Staff
 
I nostri dipendenti sono il nostro più grande valore

Lo staff del negozio di arredamento a Firenze

Il know how e le relazioni umane costituiscono le fondamenta su cui costruiamo l’identità e il successo del nostro negozio; crediamo che solo dei dipendenti felici possano rendere felici i clienti.
Le conoscenze di ciascuno sono uniche e ci impegniamo costantemente perchè siano rese sempre condivise nel gruppo di lavoro, in modo da arricchirci l’un l’altro: facciamo in modo che lavorare da Fabbri Arredamenti sia come sentirsi in una seconda casa.

FLAVIO

A lui sono affidate la gestione delle pratiche e gran parte dei progetti, tutti contraddistinti da un design di alta qualità, dove viene posta particolare attenzione all'estetica e alla funzionalità.

ANTONIO

Addetto alle vendite. Precisione del rilievo e scrupolosità tecnica fanno di lui il referente infallibile per lavori dove è richiesta la massima cura.

DEBORA

Architetto, dinamica, dalla spiccata sensibilità visiva, riesce sempre ad interpretare il sogno e le esigenze della nostra clientela realizzando ambienti entusiasmanti.

VALENTINA

Figura fondamentale e impagabile per il nostro corretto funzionamento logistico, per gli ordini, le conferme e i post vendita.

SUSANNA

Fabbri Arredamenti fa sempre capo a lei per risolvere problemi amministrativi e quando si fa riferimento allo sviluppo finanziario. Indispensabile.

GIOVANNI

Capo squadra montatori, addetto al montaggio e, per tutti coloro che lavorano nel nostro ambiente, il miglior montatore della piana fiorentina.

FABRIZIO

Che dire di una persona che conosce tutti i passi delle viti e il nome di tutti gli attrezzi? Maniacalmente bravo.

STEFANO

Il nostro giovane, volenteroso e preciso magazziniere.